Seguici su

19 luglio 2021

Piazza presente!! Il capitano primo annuncio della Gamma Chimica!

La prima conferma nella rosa della Gamma Chimica Brugherio non poteva che avere il nome del Capitano. Terzo anno in serie A per i Diavoli Rosa, terzo anno in Serie A per il numero 7 rosanero che da tredici anni veste i colori rosanero e che da otto siede in prima squadra. Nella passata stagione ha spinto la squadra ai play-off fino a gara 2 della Finale promozione e quest’anno avrà il compito di dare l’imprinting alla rigenerata prima squadra made in Brugherio.

Confermato per la stagione 2021/22 lo schiacciatore Massimo Piazza.

Il Direttore Sportivo Roberto Quintieri: “Siamo contenti di proseguire il nostro cammino con una bandiera e un uomo come Massimo. Nell’annata appena conclusa si è dimostrato una figura fondamentale dal punto di vista tattico e di caratura personale. Quest’anno da veterano e da vero Diavolo avrà ancora maggiori responsabilità di campo e di spogliatoio, ma siamo certi che Massimo saprà essere la giusta figura d’ esempio dentro e fuori dal campo”.

“Sono molto felice della riconferma in serie A con i Diavoli e per questo ringrazio tutta la societàracconta il Capitano Piazza- Per me ormai si tratta dell’ottava stagione in prima squadra, la terza in serie A, e sono orgoglioso di rappresentare ancora questi colori nelle vesti di capitano. La stagione che abbiamo appena superato è stata fantastica; certo un po’ di rammarico c’è per esserci fermati ad un gradino da un sogno chiamato A2, ma questo ci deve dare gli stimoli giusti per iniziare una nuova stagione che sono sicuro sarà ancora più dura delle precedenti. Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene e regalarci parecchie soddisfazioni. Colgo l’occasione per dare il benvenuto a tutti i miei nuovi compagni e non vedo l’ora di conoscerli! L’ultimo pensiero è per il nostro pubblico che spero vivamente di ritrovare al palazzetto a cantare OpOpOp alla prima di campionato! Forza Diavoli”.

Buon lavoro Capitano!