Seguici su

7 ottobre 2021

Pasticceria Salvioni è nuovo partner dei Diavoli Rosa

Una partnership che siamo davvero felici di annunciare.
Entra nel parterre dei nostri sostenitori la Pasticceria Salvioni di Brugherio, storica attività commerciale della nostra città che è da sempre sinonimo di qualità, passione ed innovazione.

Pasticceria Salvioni nasce a Brugherio nel 1955 quando Giuditta e Filippo Salvioni aprono il loro piccolo laboratorio-negozio di sola pasticceria. L’attività si arricchisce di una seconda generazione di pasticceri: i figli Claudia e Vincenzo che, con la moglie Paola, hanno ingrandito il laboratorio e ampliato la gamma di prodotti. Nel 2017, con l’aiuto della “terza generazione” è stata inaugurata la caffetteria, in un ambiente completamente rinnovato ed accogliente, luogo adatto per colazioni e momenti di relax.

Il Presidente Degli Agosti, entusiasta della nuova collaborazione: “É sempre motivo di soddisfazione e felicità raddoppiata quando si incontrano le strade di due realtà locali, ancora di più quando ci sono valori comuni ad accomunarle. La Pasticceria Salvioni è una di quelle realtà che non ha bisogno di presentazioni, un’istituzione a Brugherio che da oggi viaggerà a braccetto con la nostra società. Di Mauro e Andrea ci ha da subito colpito il grande entusiasmo e la forte volontà di coltivare e far crescere l’attività di famiglia. Con questo stesso entusiasmo hanno scelto di sposare il nostro progetto e di questo siamo molto grati! Sono tante le iniziative e gli eventi che insieme abbiamo pensato e che nel corso della stagione prenderanno vita per i nostri atleti e per le loro famiglie”.

“Abbiamo avuto il piacere di conoscere la realtà dei Diavoli grazie ad alcuni ragazzi che già frequentavano la pasticceria e, vedendo il gruppo così affiatato, non solo tra atleti ma anche tra lo staff, abbiamo deciso di supportarla per la prossima stagioneè il commento di Mauro Salvioni sulla collaborazione appena nata- Ad accomunarci ci sono sicuramente la passione e l’entusiasmo che mettiamo in quello che facciamo;  i Diavoli sono una bella realtà della nostra città con la quale è stato immediato creare questa sinergia. Speriamo di crescere di pari passo, consolidando la collaborazione, e di essere entrambe ancora più presenti e partecipi nella vita della nostra città”.

 

Pasticceria Salvioni 2.0
Via paolo Cazzaniga 40 Brugherio MB
CONTATTI:
info@pasticceriasalvioni.it
FB: Pasticceria Salvioni
IG: pasticceriasalvioni
Tel: 039.870175
Cell: 380.1720335

LUNEDÌ chiuso
MAR/SAB 07:00-12.30 | 14:00-19:00
DOMENICA 08:00-12.30 | 15:00-19:00