Seguici su

3 novembre 2021

Non basta la reazione del terzo set alle diavolette U14 Black

Campionato Under 14 F – II a Giornata
30/10/2021 Vimercate

Polisportiva Dimica Potenter - Diavoli Rosa (0-3)
(26-24/25-10/25-21)

1° Allenatore: Alexandra Virtopeano
Dirigente: Robustelli Stefania

Diavoli Rosa:Piazza Alice, Monti Gaia, Biraghi Giulia, Strobelt Sofia, Ascenzo Alessia, Sità Giorgia, Rovati Aurora, Rosiglioni Aurora, Rossi Giulia, Cavanna Gaia

Seconda giornata di campionato U14F per le nostre Diavolette Black che, seppur lottando con grinta e determinazione, non riescono a conquistare la vittoria sul campo della Dimica Potenter.

Dopo un primo set combattuto e perso solo per due punti di distacco (26-24), le nostre ragazze nel secondo set subiscono il gioco delle avversarie che chiudono con un parziale di 25-10. Anche il terzo set sembra partire male ma sul 9-3 per la Dimica coach Alexandrachiede il tempo. Ed è bella ora la reazione delle nostre ragazze che con grinta arrivano al 18 pari e continuano punto a punto per qualche scambio. Un pò d’incertezza e qualche errore sul finale danno modo alla Dimica di chiudere il set 25-21 e la partita per 3-0.

IL COMMENTO DELL’ALLENATRICE ALEXANDRA: “È stato bello vedere la reazione delle ragazze che lavorano tanto e bene in palestra. Questa è la strada giusta da percorrere e sono sicura i risultati arriveranno. La cosa importante è non perdere mai l’entusiasmo e divertirsi sempre in palestra e durante le partite”.

Prossimo appuntamento sabato 6 novembre alle ore 15:00 dove la nostra Black incontrerà Concorezzo, attualmente quarta in classifica a 4 punti. Forza ragazze!!!