Seguici su

20 novembre 2021

Faticano il primo set ma poi è vittoria per l'U15 Diavoli Power

Campionato territoriale Under 15/M – 5a Giornata
20 novembre 2021 Brugherio

Diavoli PowerVolley – Serial DVB (3-1)
Parziali (21-25, 25-11, 25-16, 25-19)

1° Allenatore: Moreno Traviglia
2° Allenatore: Massimo Piazza – Ingrid Bonfanti
Dirigente: Filomena Parcesepe

Diavoli Powervolley: Albrizio Riccardo, Amitti Giovanni, Ceapa Alexandru, Di Giuli Elia, Garello Nicolò, Gibelli Francesco, Lini Matteo, Lupo Alessandro, Mini Gabriel, Nava Gabriele, Romano Luca, Rosti Jean Claude, Rusconi Francesco, Savino Nicolò.

INTRODUZIONE:
5° giornata del Campionato territoriale sul campo “tradizionale” per i diavoletti, la Parini, dove i nostri ragazzi dell’under 15 Diavoli Powervolley s’impongono 3-1 sugli ospiti di Desio.

La gara è partita in salita. Il primo set infatti è stato vinto dagli avversari (21-25) principalmente perché i diavoletti sono stati spesso poco attenti.

Tirate le fila da parte dell’allenatore i nostri ragazzi hanno alzato la testa e hanno riportato prima il risultato in parità (25-11) per poi portarsi avanti (25-16) al secondo set. Nel terzo set, come è successo nel primo, ci sono state ancora un po’ di incertezze, ma comunque tutto sotto controllo! Il risultato è stato dei Diavoli che hanno chiuso 25-19 per la vittoria finale 3-1.

Il commento di coach Traviglia: “È stata una partita approcciata con poca concentrazione da cui è arrivata la sconfitta del primo set. C’è stata poi una bella reazione nel secondo. Bisogna prestare maggiore attenzione a battuta e ricezione. La squadra è in crescita e sono contento per gli ingressi dalla panchina e i progressi che vedo nel fondamentale di muro”

PROSSIMO APPUNTAMENTO
Sabato 4 dicembre alle ore 15:30 in Parini nel derby contro PowerVolley Diavoli!