Seguici su

20 novembre 2021

Una partita esaltante delle nostre U14 Pink! Vittoria 3-1 su Pessano

Campionato Under 14F – 4a Giornata
Brugherio, Palestra Sant’Anna

Diavoli Rosa Pink- Domani Pessano (3-1)
Parziali (26-28, 25-20, 25-23, 25-23)

1° Allenatore: Daniele Morato
Dirigente: Stefania Robustelli

Diavoli Rosa: Tricarico, Melzi, Rotondo, Stella, Vitale, Tutunaru, Leonat, Durand, Milani, Morandini, Guglielmo.

4° partita del campionato U14 femminile per le nostre diavolette, una partita intensa dove non sono mancati i momenti di suspance anche se il risultato finale parla da solo: 3-1 per le nostre ragazze che restano imbattute.

E’ stata una partita veramente tosta, nonostante la vittoria per 3 a 1 le ragazze del Pessano hanno dato filo da torcere alle nostre ragazze. La nostra partenza non è delle migliori tanto che coach Morato è costretto a chiedere time out sul 6-0 per le avversarie. Dopo la carica impartita dal nostro coach le ragazze iniziano a carburare e piano piano raggiungono le avversarie che però mostrano ancora un pò più di grinta per chiudere ai vantaggi (28-26) il primo set.

Resettato tutto, si riparte! Le nostre Diavolette rientrano in campo con la voglia di cambiare le sorti della partita e così è stato. Anche se con qualche difficoltà e con qualche alto e basso di troppo riusciamo a chiudere la partita, conquistando altri 3 punti che ci portano al primo posto del girone a pari punti con il Volley Segrate.

Il prossimo appuntamento sarà proprio contro Volley Segrate 1978 Gialla, sabato 27 novembre alle ore 15:30 presso la palestra scolastica Ex ITC Mattioli Via Amendola Rovagnasco.