Seguici su

27 novembre 2021

Vincente il debutto fuori casa per l’U13 Diavoli Powervolley: 0-3 su Polisportiva Besanese

Campionato Under 13 – seconda giornata
27 novembre 2021, Besana in Brianza

Polisportiva Besanese - Diavoli Powervolley (0-3)
12-25, 19-25, 21-25

1° Allenatore: Gianluca Cavaglieri
2° Allenatore: Pierangelo Gritti
Dirigente: Francesca Maria D’Alessandro

Diavoli Powervolley:  Bevilacqua, Piazza, Ardrizzi, Amici, Branchesi, Vimercati, Brizzi, Brugali, Sala, Fumagalli, Macchiarulo, Papi Rossi, Sebastiani.

Prima partita fuori casa per i nostri piccoli dell’U13 Diavoli Powervolley, che nella seconda giornata di campionato si sono affermati sul campo della Polisportiva Besanese per 0-3, vincendo anche il loro secondo match.

I ragazzi di coach Cavaglieri entrano in campo con molta grinta e chiudono velocemente il primo set a loro vantaggio. Il proseguo di gara si fa invece più combattuto, i nostri ragazzi commettono qualche sbaglio ma subito rimediano con dei buoni turni al servizio, la prestazione della squadra migliora e anche il secondo set è dei nostri diavoletti. Il terzo set è combattuto dall’inizio alla fine, ma con decisione e la partecipazione della rosa al completo, il match si chiude in tre set a favore dei Diavoli Powervolley.

Coach Cavaglieri: “Sono molto contento per questa seconda netta vittoria. Siamo ovviamente ancora alle prime partite e sarà molto importante durante il prosieguo del campionato migliorare nei piccoli errori punto nei quale siamo incappati. Sono fiducioso, forza ragazzi!”

PROSSIMO APPUNTAMENTO sabato 11 dicembre alle ore 18,30, fuori casa contro Gonzaga Milano Rossa

INDICAZIONI FINALI:
Seguite i nostri ragazzi dell’Under 13 Diavoli Powervolley nella prossima partita in casa sabato 18 dicembre alle 18,30.