11 dicembre 2021
Vittoria grintosa dell'U13 Diavoli Power in casa di Gonzaga
Campionato Under 13
Sabato 11 dicembre 2021 - h 18.30
Centro sportivo Crespi - via Valvassori Peroni - Milano
Gonzaga Milano Rossa - Diavoli Powervolley 0-3
(15-25; 19-25; 15-25)
1° Allenatore: Gianluca Cavaglieri
2° Allenatore: Pierangelo Gritti
Dirigente: Francesca Maria D’Alessandro
Diavoli Powervolley: Amici, Ardrizzi, Bevilacqua, Branchesi, Brizzi, Brugali, Ciccone, Fumagalli, Macchiarulo (L) , Papi Rossi, Piazza, Sala, Sebastiani (L), Vimercati.
Partita a tratti dominata molto di più di quanto dicano i parziali dei tre set ed il risultato è un bella vittoria a punteggio pieno dell’Under 13 Diavoli Powervolley sul campo del Gonzaga Milano.
Nel primo set i nostri ragazzi partono con convinzione e non lasciano cadere palloni mentre gli avversari paiono fermi e poco concentrati. Regaliamo oltre 10 errori in battuta nel set ma chiudiamo concretizzando ogni azione di gioco con buoni colpi.
Nel secondo set coach Cavaglieri effettua diversi cambi ed i ragazzi in campo mantengono il comando del gioco, seppur con qualche errore di troppo, dovuto anche alla comprensibile emozione dell’esordio in campo.
Con i time out il coach rimette ordine nel nostro gioco e portiamo a casa il set.
Nel terzo i ragazzi dell’Under 13 Diavoli Power paiono più convinti e grazie alla nostra decisione in attacco e in difesa, nonché una battuta più precisa, prendiamo il largo ed arriviamo tranquilli alla vittoria del set.
Tanta grinta in campo e buona vittoria!
Ora sotto con la prossima sfida di sabato 18 dicembre in casa contro Desio!
IL COMMENTO DELL’ALLENATORE CAVAGLIERI: “Buona prestazione dei ragazzi, che sono riusciti a battere gli avversari senza difficoltà. Sono riuscito a dare spazio a tutti e questo rende la vittoria ancora più bella”.
PROSSIMO APPUNTAMENTO:
Seguite i nostri ragazzi dell’Under 13 Diavoli Powervolley nella prossima partita in casa sabato 18 dicembre alle 18,30.