Seguici su

8 gennaio 2022

A Bologna per la prima del 2022

Prima uscita del 2022 e prima gara del girone di ritorno del Campionato Serie A3 Credem Banca quella che questa sera, alle ore 20.30 (diretta streaming su www.legavolley.tv), vedrà la Gamma Chimica Brugherio scendere sul campo del PalaDozza di Bologna per affrontare la Geetit nel tentativo di smuovere la acque nelle ultime posizioni della classifica del girone bianco e “vendicare” il 3-2 subito all’esordio stagione tra le mura di casa il 10 ottobre.

Superata la pausa natalizia, la Gamma Chimica riparte con coach Traviglia nelle vesti di primo allenatore, sua la presentazione del match Bologna-Brugherio: “Bologna è una squadra che, come noi, occupa una posizione bassa in classifica ma è un gruppo dalla grande resilienza e che si mostra sempre molto affiatato, le quattro gare che ha vinto finora sono state tutte al tie break, dimostrando quindi di non mollare mai. La gara d’andata se la sono aggiudicata loro, in un quinto set in cui sin dall’inizio avevano imposto il loro gioco. Questo ritorno sarà una partita emotivamente molto ricca, dove l’obiettivo sarà quello di giocare da Diavoli Rosa mentre dal punto di vista tecnico battuta e soprattutto difesa saranno i fondamentali in cui dovremo eccellere creandoci le opportunità per una fase break incisiva. Quello che mi piacerebbe vedere è una squadra unita ed entusiasta, caratteristiche fondamentali in una squadra giovane e che punta a fare di questo girone di ritorno un’esperienza importante e di grande crescita”.

Appuntamento a questa sera, ore 20.30, in diretta sul canale di Lega www.legavolley.tv con la 14° giornata del Campionato Serie A3 Credem Banca tra Geetit Bologna e Gamma Chimica Brugherio

 

Foto di Martina Marzella
Ufficio Stampa Pallavolo Diavoli Rosa