Seguici su

16 febbraio 2022

La Serie D bissa il successo dell'andata e vince 3-0 contro Missaglia

 

Serie D maschile- girone B

16° giornata di campionato

Sabato 12 febbraio 2022- Segrate

Diavoli Powervolley- Mi Informatica Missaglia (3-0)

(25-16; 29-27; 25-21)

 

1° Allenatore. Matteo Zanelli

2° Allenatore: Davide Sangalli

Dirigente: Vito Savino

 

Entusiasmante ripartenza per la serie D maschile Diavoli Powervolley che archivia la sedicesima giornata del campionato regionale con la vittoria per 3-0 contro la formazione ospite di Missaglia, risultato che conferma l’ottima performance che già all’andata avevano messo in campo i ragazzi di coach Zanelli, vincenti anche allora in tre set.

La serata scivola liscia senza grandi intoppi per la Diavoli Powervolley; buona la determinazione messa in campo dai ragazzi che hanno saputo sovrastare l’avversario in ogni fondamentale. Solo il secondo set si mostra combattuto, il finale ai vantaggi ne è la dimostrazione, ma nel primo e terzo non c’è storia per Missaglia contro i rosanero. 

Positivo il bilancio di coach Zanelli a fine gara: “Era una gara tutt’altro che semplice dopo il periodo di pausa così lungo e contro un avversario ben preparato. La differenza siamo riusciti a farla soprattutto con la battuta e la ricezione, su cui abbiamo lavorato tanto in questo ultimo periodo.Ora ci aspettano dei mesi intensi e impegnativi, ma i ragazzi si divertono e lavorano con impegno in allenamento, e questa è sicuramente la strada migliore per la crescita della squadra.”.

 

La serie D Diavoli Power scenderà nuovamente in campo, questa volta in trasferta sabato 19 febbraio alle ore 21-15 contro Lissone.