Seguici su

22 febbraio 2022

L'U17 Diavoli Power vince 3-0 contro ZeroQuattro

 

11° giornata Campionato territoriale U17- Girone A

Diavoli Powervolley- ZeroQuattro (3-0)

(25-15, 30-28, 25-15)

 

L’11° giornata del campionato territoriale under 17 ha visto la squadra Diavoli Power tornare protagonista sul campo di casa dove ha ospitato la formazione di Limbiate, ZeroQuattro, conquistando il successo pieno per 3-0. 

La gara parte in controllo e, grazie a un ottimo servizio, i rosanero impongono il loro gioco e conducono il parziale sin dai primi scambi. Senza intoppi il set si conclude con un parziale netto di 25 a 15.

Il secondo set prende lo stesso andamento ma, complice un calo al servizio e un passaggio a vuoto in ricezione, gli ospiti si portano in pericoloso vantaggio: 20-22. Reazione dei nostri ragazzi che impattano sul 23 pari senza però riuscire a chiudere. Break e contro break portano le formazioni sul 29-28 a favore dei rosanero quando al servizio si presenta Garello, autore di 6 ace in tutta la gara, che con un ottimo servizio al salto firma il punto della vittoria del set 30-28.

Conquistato il secondo parziale i ragazzi di Brugherio tornano a macinare il gioco che li contraddistingue e a imporsi così su Limbiate. Di nuovo è il servizio protagonista che segna il solco definitivo. Il set si conclude con il parziale di 25 a 15 e vittoria per 3 a 0 a favore della Diavoli Powervolley.

Il commento di coach Marchini: "Oggi siamo stati proprio bravi! L'avversario era forte e infatti appena siamo calati un po’ ci ha messo notevolmente in difficoltà. Vincere il secondo set è stata la dimostrazione della determinazione di questi ragazzi, della loro capacità tecnica e del lavoro serio e continuo che svolgono in palestra. La battuta si è rivelato un fondamentale davvero prezioso sul quale dobbiamo continuare a spingere”.

 

Prossimo appuntamento per l’Under 17 Diavoli Power domenica 27 febbraio alle ore 11 in trasferta contro A.S.D. San Massimiliano Kolbe.