Seguici su

22 febbraio 2022

U13: Diavoletti sfrenati contro Desio! Vittoria 3-0

Campionato Under 13 – 19 febbraio 2022, Brugherio

Diavoli Rosa- Desio Volley Brianza Blu (3-0)

(25-14, 25-10, 25-17)

 

1° Allenatore: Gianluca Cavaglieri

2° Allenatore: Pierangelo Gritti

Dirigente: Francesca Maria D’Alessandro

 

Diavoli Rosa:  Amici, Ardrizzi, Bevilacqua, Branchesi, Brizzi, Brugali, Fumagalli, Macchiarulo, Papi Rossi, Piazza, Vimercati, Sala, Sebastiani.

 

Bella partita dei piccoli dell’under 13 Diavoli Power che in casa hanno battuto 3-0 il Desio Volley Brianza Blu.

Primi punti del primo set un pò traballanti con qualche errore di troppo, soprattutto in battuta, dei nostri ragazzi. Da metà in poi, grazie a dei buoni turni proprio al servizio, la squadra è riuscita a prendere parecchi punti di vantaggio e a chiudere il set senza problemi.

Nel secondo i Diavoletti hanno invece mostrato un bel gioco conducendo bene il risultato dall'inizio alla fine.

Nel terzo set la concentrazione è calata e l’avversario è riuscito a crescere, ma senza impensierire troppo i nostri ragazzi che anche oggi hanno contribuito tutti alla vittoria!

Il commento di coach Cavaglieri: “L’ inizio gara è stato un pò troppo falloso, con errori evitabili in fase di attacco e battuta. Da metà set, grazie anche ad un ottimo turno di battuta, siamo riusciti a prendere diversi punti di vantaggio e vincere agevolmente il set. Ottimo il secondo, mentre nell’ultimo siamo tornati a commettere qualche errore di troppo. In generale è stata una buona partita ma mi piacerebbe vedere da parte di qualche ragazzo più determinazione”.

PROSSIMO APPUNTAMENTO domenica 6 marzo, fuori casa contro Volley Milano