Seguici su

2 marzo 2022

Pratica Cernusco archiviata in 3 set dall'U15 Powervolley

12° giornata Campionato Under 15 maschile

27/2/2022 - Segrate

Powervolley - Avis Cernusco (3-0)

(25-16, 25-18, 25-20) 

 

1° Allenatore: Gianluca Marchini

Dirigente: Dino Guglielmo

 

A Segrate i padroni di casa ospitano il fanalino di coda Cernusco che, nonostante i pochi punti in classifica, nello scontro di andata aveva impegnato parecchio la formazione di coach Marchini.

La formazione è rimaneggiata a causa di qualche assenza ma nonostante questo il risultato non sembra mai in discussione. Nel primo parziale i padroni di casa sono solidi e non regalano nulla agli avversari che faticano a ingranare; il risultato finale è netto: 25 a 16.

Nel secondo e terzo parziale Powervolley Diavoli sporca con qualche errore di troppo l'ottima prestazione in attacco e ricezione ma non tanto da compromettere il risultato e la partita termina vedendo vittoriosi i ragazzi rosa-nero.

Il commento di coach Marchini al termine della gara: "Oggi avevamo due delicati inserimenti nella nostra formazione che si sono mostrati all'altezza dei compagni da sostituire. Avrei potuto scommetterci perchè in palestra tutti i ragazzi si allenano con serietà e danno il massimo, però il merito di partire dall'inizio e fare bene in partita, da subito, è tutto loro. La forza di questo gruppo deve continuare a essere questa: fare bene con chiunque giochi!"

 

Prossimo appuntamento con l'under 15 Powervolley sabato 5 marzo alle ore 15.30 in casa di Billa Volley Milano Planet