Seguici su

2 marzo 2022

U17: rivincita Diavoli contro Cernusco

Campionato Under 17 – 12a Giornata 

26/02/22, BRUGHERIO 

Diavoli Rosa- Avis Cernusco Gialla (3-1) 

(25-16, 25-27, 25-22, 25-19) 

 

1° Allenatore: DAVIDE SANGALLI
2° Allenatore: MARCO DONNARUMA
Dirigente: ILARIA BELVITO, MAURIZIO DONGIOVANNI 

Diavoli Rosa: BRAMBILLA ANDREA, BUFFO ALESSANDRO, FOSSATI ANDREA, GRASSO GABRIELE, MOIRAGHI PIETRO, PIERRE SAMUELE AUGUSTO MARI, PUZZO MICHAEL, ROMEO ANDREA, SALA TOMMASO , SIGNORI CRISTIANO, TOUSSAINT DANIEL, VIGANO SIMONE, 

 

Bella vittoria interna per i nostri ragazzi dell’under 17 che s’impongono 3-1 nella sfida contro Avis Cernusco Gialla, valida per la 12° giornata del Campionato territoriale.

Il primo set è quello vinto con più tranquillità dai nostri diavoletti grazie a degli efficaci turni in battuta. Il secondo è quello più combattuto e nonostante ci sia stata una netta ripresa dopo un inizio turbolento, questa non è servita servita a vincere. Il terzo e quarto si sono giocati punto a punto salvo vedere i nostri ragazzi dominare il finale di entrambi i parziali e chiuderli per arrivare alla vittoria finale 3-1! 

Coach Sangalli post vittoria: “Volevamo fare una bella partita e così è stato. I ragazzi ci tenevano a prendersi la rivincita dopo la partita d’andata che ci aveva visti molto imprecisi. Tutti hanno dato il loro contributo e questo deve essere il nostro spirito in vista delle ultime due gare e della coppa” 

Prossimo appuntamento mercoledì 2 marzo alle ore 21 contro Volley Milano Plus