2 marzo 2022
U17: rivincita Diavoli contro Cernusco
Campionato Under 17 – 12a Giornata
26/02/22, BRUGHERIO
Diavoli Rosa- Avis Cernusco Gialla (3-1)
(25-16, 25-27, 25-22, 25-19)
1° Allenatore: DAVIDE SANGALLI
2° Allenatore: MARCO DONNARUMA
Dirigente: ILARIA BELVITO, MAURIZIO DONGIOVANNI
Diavoli Rosa: BRAMBILLA ANDREA, BUFFO ALESSANDRO, FOSSATI ANDREA, GRASSO GABRIELE, MOIRAGHI PIETRO, PIERRE SAMUELE AUGUSTO MARI, PUZZO MICHAEL, ROMEO ANDREA, SALA TOMMASO , SIGNORI CRISTIANO, TOUSSAINT DANIEL, VIGANO SIMONE,
Bella vittoria interna per i nostri ragazzi dell’under 17 che s’impongono 3-1 nella sfida contro Avis Cernusco Gialla, valida per la 12° giornata del Campionato territoriale.
Il primo set è quello vinto con più tranquillità dai nostri diavoletti grazie a degli efficaci turni in battuta. Il secondo è quello più combattuto e nonostante ci sia stata una netta ripresa dopo un inizio turbolento, questa non è servita servita a vincere. Il terzo e quarto si sono giocati punto a punto salvo vedere i nostri ragazzi dominare il finale di entrambi i parziali e chiuderli per arrivare alla vittoria finale 3-1!
Coach Sangalli post vittoria: “Volevamo fare una bella partita e così è stato. I ragazzi ci tenevano a prendersi la rivincita dopo la partita d’andata che ci aveva visti molto imprecisi. Tutti hanno dato il loro contributo e questo deve essere il nostro spirito in vista delle ultime due gare e della coppa”
Prossimo appuntamento mercoledì 2 marzo alle ore 21 contro Volley Milano Plus