Seguici su

2 marzo 2022

Vittoria 3-0 delle Diavolette U16 contro Lissone

Campionato Under 16 – 12a Giornata 

Diavoli Rosa- Erazero (3-0) 

(26-14, 25-17, 25-19) 

 

Bel risultato tra le mura di casa per le nostre Diavolette under 16 che si fanno valere contro Lissone chiudendo la12° giornata del campionato territoriale con la vittoria per 3-0.

Solo il primo set vede il verdetto sospeso fino ai vantaggi, dal secondo tutto in discesa per le rosanero che vanno a vincere con netto margine i restanti due parziali.

Soddisfatto coach De Berardinis post vittoria: Abbiamo portato a casa un bel risultato. Nel primo set siamo partiti punto a punto commettendo qualche errore di troppo al servizio, punto a punto che è continuato fino ai vantaggi che siamo riusciti a far nostri. La partenza del secondo set è stata invece molto buona, abbiamo da subito imposto il nostro ritmo in battuta e in difesa creando un notevole gap sul 15-6. Brava poi Lissone in battuta che è riuscita a mangiare un pò di margine ma le ragazze si sono subito riprese. Nel terzo il punteggio non è mai stato messo in discussione. In generale è stata una buona gara nonostante qualche momento di disattenzione, la squadra dall’inizio dell’anno è cresciuta tantissimo e ad ogni gara riesce ad superare un ostacolo in più” .

Prossimo appuntamento con le Diavolette under 16 domenica 6 marzo alle ore 15.30 in trasferta contro Vedanese