Seguici su

9 marzo 2022

Esordio vincente per l'U12 Power!

 

3° giornata Campionato territoriale U12 6vs6

Power Diavoli- Volley Desio blu (3-0)

 

Finalmente anche i ragazzi dell’ under 12 Powervolley Diavoli scendono in campo! Dopo il rinvio al 24 aprile della 1° di Campionato contro Volley Milano, l'annullamento della 2° per ritiro della squadra avversaria, domenica scorsa i ragazzi guidati in panchina da coach Sangalli hanno finalmente giocato la loro prima partita, affrontando in casa a Segrate Desio Volley Blu.

Il campo sembra immenso ma i ragazzi riescono a coprire tutte le zone e a collaborare tra loro come una squadra compatta e unita. Pochi errori e tanto impegno da parte di tutti hanno contribuito a raggiungere la vittoria in un clima disteso e amichevole tanto da portare le due squadre a continuare a giocare per un set extra!

Il commento di coach Sangalli: "Che esordio!Non era scontato il 3-0 perché per molti era la prima partita di 6vs6. Non ci siamo fatti intimorire dall’entusiasmo di Desio e abbiamo risposto con belle schiacciate e tante belle azioni. Un risultato che è frutto dell’impegno in allenamento che non manca mai.”

Bravi ragazzi, continuate così!

L'under 12 Power tornerà nuovamente in campo domenica 13 marzo alle ore 17.30 sul campo di Cernusco!