Seguici su

9 marzo 2022

Successo al quadrato per entrambe le squadre Diavoli Power U13 3x3!

 

Sabato 5 marzo 2022 - h 15.00 - DESIO

I DIAVOLI POWERVOLLEY SUPERANO BRILLANTEMENTE LA PRIMA FASE UNDER 13 3X3 MASCHILE

Nella seconda giornata della prima fase Under 13 3x3 maschile i nostri ragazzi si sono eccellentemente distinti.

La prima e la seconda partita contro Volley Milano e contro La Perla Edilizia Bresso Nera si chiudono con tutti e tre i set vinti dai nostri diavoletti senza problemi.

Molto combattute sono, invece, la terza e la quarta gara contro Gonzaga Milano Gialla e DVB Desio in cui i nostri ragazzi hanno saputo condurre un ottimo gioco di squadra, vincendo 2-1 in entrambe le partite, conquistando il primo posto nella classifica generale del Girone B.

 

Domenica 6 marzo 2022 - h 9.30 - MISSAGLIA

I DIAVOLI POWERVOLLEY BLACK STRAVINCONO NELLA PRIMA FASE UNDER 13 3X3 MASCHILE

Dopo un esordio vittorioso a Desio nella prima giornata di Dicembre, l’avventura per i DIAVOLI POWERVOLLEY BLACK continua oggi a Missaglia nella seconda giornata della prima fase Under 13 3x3 maschile in cui i nostri ragazzi si sono magnificamente distinti.

La prima partita contro A.S.C. Ballabio 89 si chiude con tutti e tre i set vinti dai nostri piccoli grandi diavoletti (2-15, 2-15, 4-15).

La seconda vittoria arriva subito dopo contro la squadra ospitante A.S.D. Pallavolo Missaglia: i nostri ragazzi riescono a mantenere, in tutti i set, parecchi punti di vantaggio vincendo 3-0.

Molto combattuta è invece la terza gara contro Desio Volley Brianza Verde in cui i nostri Diavoli Power hanno saputo condurre un ottimo gioco di squadra, vincendo 1-2.

L’ultima partita, disputata con U.S. Argentia Pallavolo A.S.D., vede ancora una volta i nostri ragazzi vincere tutti e tre i set (15-11, 15-0, 15-9), conquistando così il primo posto nella classifica generale del Girone A.

Bravissimi ragazzi, l’avventura continua…