Seguici su

6 aprile 2022

Con la vittoria 3-0 su Merate, l'U13 Diavoli Power conferma il primo posto

 

Under 13 maschile, Prima fase - girone A 

Sabato 2 aprile 2022 - h 18

Scuola elementare - via Montello - Merate

 

Tai Solutions Merate Volley - Diavoli Powervolley 0-3 

(13-25, 13-25, 8-25)

 

 

1° Allenatore. Gianluca Cavaglieri

2° Allenatore: Pierangelo Gritti

Dirigente: Francesca Maria DAlessandro

 

Diavoli Powervolley: Amici, Ardrizzi, Bevilacqua, Brizzi, Brugali, Ciccone, Fumagalli, Macchiarulo, Papi Rossi, Piazza, Sala, Sebastiani, Vimercati.

 

Bellissimo gioco e bellissima vittoria 3-0 conquistata dai nostri Diavoletti dell’under 13 Diavoli Power sul campo della seconda in classifica Merate. 

Nel primo set parte benissimo la squadra di coach Cavaglieri, con buoni attacchi e ricezione, che mantiene costantemente il vantaggio costringendo gli avversari a due time out, sul 5-9 e sul 12-23. Nonostante qualche piccola sbavatura, i rosanero giocano ad alto livello e chiudono il set con il punteggio di 13-25.

La partenza nel secondo è grintosa e convinta, i diavoletti vanno subito in fuga costringendo gli avversari ad un primo time out sul 3-11. La ricezione avversaria cala vistosamente e i nostri ragazzi ne approfittano per accumulare punti e contrattacchi vincenti. La seconda interruzione chiamata dagli avversari nel set ci vede avanti 12-21. Il gioco dei rosanero è convincente ed efficace, mentre il numero di errori avversari su ricezione e attacco cresce a dismisura fino al 13-25 finale.

Nel terzo set non perdono la concentrazione i ragazzi della Diavoli Power che inanellano battute vincenti, muri perentori e attacchi di grande precisione. Gli avversari non reagiscono e chiamano time out rispettivamente sul 5-11 e 6-15. I Diavoletti proseguono indisturbati la marcia e chiudono il set 8-25.

 

Grande vittoria con gioco spumeggiante e ottimo contributo di tutti! L’under 13 Diavoli Power chiude quindi il girone imbattuta, senza nemmeno un set concesso agli avversari.

 

Complimenti ragazziii!!! Ora sotto con la seconda fase!