Seguici su

28 aprile 2022

Under 19 Diavoli Power nella top four di Lombardia

 

Continua alla grande la stagione dell’Under 19 Diavoli Powervolley, Campione territoriale in carica, che entra ufficialmente anche nella Top Four di Lombardia.

Iniziato con la vittoria 3-0 contro Lucernate agli ottavi, il campionato regionale dei rosanero si è arricchito della vittoria contro Castiglione delle Stiviere, un importante 3-0 ai quarti di Finale, gara da dentro o fuori, che proietta ora la squadra di coach Daniele Morato in Semifinale dove affronterà in due gare, andata e ritorno, la formazione milanese del Vittorio Veneto.

Coach Morato al termine della gara contro i mantovani: “Abbiamo affrontato una gara importante, da eliminazione diretta, con attenzione e determinazione. Nel primo set abbiamo commesso qualche errore extra in battuta e nel secondo qualche sbavatura di troppo nella parte centrale del set ma nel complesso abbiamo giocato una partita solida come ci raccontano anche i numeri: 55% in attacco, 7 muri ed il 54% anche in ricezione. Adesso si fa sul serio, testa alla semifinale contro Vittorio Veneto. Due sfide che, se vinte, ci porteranno al raggiungimento dell’obiettivo minimo della stagione, le finali nazionali”.

 

Appuntamento quindi con la gara d’andata di Semifinale lunedì 2 maggio alle ore 21 in trasferta contro Vittorio Veneto.