Seguici su

18 maggio 2022

STREPITOSE RAGAZZE! L'U14 PINK È IN SEMIFINALE DI COPPA

Continuano ad esaltarci le nostre diavolette under 14 Pink che, superata brillantamente la seconda fase, portano i Diavoli Rosa in Semifinale nel campionato di Coppa.

Ad andare ko contro le ragazze di coach Matteo De Berardinis, nel concentramento a tre squadre che metteva in palio l'accesso nella top four di coppa, sono state prima Lazzate Volley col risultato di 2-0 (25-11, 25-13) poi la squdra di casa Opera Volley con lo stesso risultato, un 2-0 con entrambi i parziali chiusi 25-13.

Adesso semifinale, top four di coppa, che si giocherà in casa domenica 22 maggio alle ore 11 contro VBest, vincitrice del concentramento del girone AD nonostante una vittoria contro Villa Cortese (2-0) ed una sconfitta contro F.ll Trinca gialla (2-1).

Molto soddisfatto coach De Berardinis: "Nella prima partita del concentramento contro Lazzate siamo partiti un pò contratti e ci siamo concessi qualche disattenzione di troppo ma piano piano le ragazze si sono sciolte e hanno mostrato l'ottima pallavolo che sanno giocare. Tutt'altra storia la partita contro Opera. Nonostante la formazione di casa fosse un'avversaria molto ostica, le ragazze hanno approcciato alla partita con grande grinta, imponendosi da subito con ottimo ritmo in battuta e ricezione ed altrettanta attenzione in difesa. Sono e tutta la società è fiera e soddisfatta delle ragazze e di questo risultato che ci riempie di gioia e premia il lavoro che in questa prima stagione abbiamo impostato. Adesso ci giochiamo il passaggio in Finale di Coppa e alle ragazze chiedo coraggio, determinazione e voglia di far bene".

Avanti tutta ragazze!!!