Seguici su

20 maggio 2022

DALLA A ALLA Z: i liberi Colombo e Staforini

Li conosciamo molto bene in campo, ma fuori... Come sono i nostri ragazzi? Proviamo a raccontarli attraverso l'alfabeto, dalla A alla Z, con un approfondimento su alcuni tratti che più degli altri li rappresentano!

Oggi vi presentiamo la coppia di liberi: LUCA COLOMBO e MATTEO STAFORINI! Siete pronti?

 

#6 LUCA COLOMBO

A- ALTRUISTA: Mi piace aiutare i miei compagni e pensare prima a loro, poi a me  

L- LIBERO: ha un doppio significato; non solo rappresenta il mio ruolo, ma è anche come voglio sentirmi in campo, libero di esprimermi, si spera sempre al meglio

P- PIGRO: A volte è come se andassi in risparmio energetico, ammetto però che questo, soprattutto nella pallavolo, non va bene!

S- SORRIDENTE: Mi piace sorridere! Trovo sia importante trasmettere sensazioni positive e lasciarsi contagiare da un sorriso! 

Z- ZEBRATO: perché sono juventino dalla nascita

 

E poi ancora....LUCA È:

Buono, Carismatico, Duttile, Energico, Forte, Gentile, Ironico, Lamentoso, Matematico, Naturale, Ostinato, Quadrato, Rapido, Sorridente, Timido, Ubbidiente, Vorace




#19 MATTEO STAFORINI

F- FEDELE: Lo sono sia nella vita di coppia che nell' amicizia, è una cosa a cui tengo molto e credo che la fiducia ed il rispetto siano alla base di qualsiasi rapporto

I- INDIPENDENTE: Negli ultimi anni, andando a vivere da solo, sono dovuto diventare indipendente sotto tutti gli aspetti, e questa cosa mi ha da subito affascinato perchè ho sempre voluto esserlo. 

P- PERSEVERANTE: se mi pongo un obiettivo faccio qualsiasi cosa per raggiungerlo! Non tendo mai a rinunciarci, ci sbatto la testa più e più volte finché non lo raggiungo.

S- SCARAMANTICO:  sia in campo che fuori in determinate situazioni sono molto scaramantico. ll posto dove faccio riscaldamento è sempre quello, la routine di riscaldamento non si cambia, la bottiglia dell'acqua deve stare sempre allo stesso posto!

T- TESTARDO: fin da piccolo i miei genitori mi hanno sempre definito così e ora mi rendo conto di esserlo davvero! Forse un pò meno ma quando ho delle idee in mente è abbastanza difficile farmele cambiare. 

 

E poi ancora....MATTEO È:  

Astuto, Buono, Creativo, Determinato, Energico, Generoso, Hale, Leale, Multitasking, Notturno, Onesto, Riflessivo, Umoristico, Zuccone.