Seguici su

7 giugno 2022

Vittoria del Campionato di Coppa U15! Finale regionale per l'Under 13 3x3 e 6x6!!!

 

Un altro weekend di gioie in casa Diavoli e Powervolley Milano che, nella stessa giornata, non solo coronano il sogno di conquistare nuovamente lo scudetto under 17 ma che portano a casa l’approdo ad altre due finali regionali, under 13 3x3 e 6x6 che si disputeranno il prossimo fine settimana ad Arluno (3x3, domenica 12 giugno dalle ore 15.30) e Montichiari (6x6 sabato 11 giugno ore 17 contro Montichiari), e la vittoria del campionato di Coppa Under 15 con i nostri ragazzi della Powervolley Diavoli.

A dirigere l’orchestra dell’under 15 e dell’Under 13 è coach Gianluca Cavaglieri che commenta la vittoria in Coppa e le due imminenti finali regionali!

Coppa Under 15: “Chiudiamo in bellezza! Sono molto contento e orgoglioso dei ragazzi e del lavoro fatto con loro. Abbiamo disputato una gran stagione e questa coppa è un riconoscimento del lavoro in palestra. Il bilancio è più che positivo, siamo riusciti, con un gruppo formato da atleti 2008 e 2009, a disputare un buon girone di eccellenza, chiuso si al 5° posto ma giocandocela con tutte le squadre. Ciliegina sulla torta essere riusciti a entrare nella fase regionale. Al di là dei risultati sportivi credo si sia consolidato un bel gruppo di ragazzi e genitori e la festa post vittoria ne è la prova. Ringrazio molto Angelo, il mio secondo, lo staff per tutto il lavoro svolto e la società che ci ha permesso di lavorare al massimo e raggiungere questi risultati.”

 

Sabato e domenica Finali regionali U13 6x6 e 3x3 per i nostri ragazzi! Il commento di coach Cavaglieri:  "Ci siamo preparati molto bene in settimana per le partite del weekend. Nel pomeriggio di sabato abbiamo disputato la semifinale regionale contro Treviglio, campione territoriale di Bergamo. La gara fin dai primi punti è stata giocata con attenzione concedendo pochissimo agli avversari e non mettendo mai in discussione il risultato finale. Sono riuscito a fare girare tutti i componenti della squadra dimostrando i miglioramenti da inizio anno. Molto bene anche le partite di domenica nel 3x3 dove abbiamo dimostrato le nostre capacità di gioco. Nel prossimo weekend ci sarà un doppio scontro contro la pallavolo Montichiari. La finalissima di 6x6 in casa loro e nella semifinale di 3x3 ad Arluno. Siamo carichi e non vediamo l’ora di arrivare a questi appuntamenti per concludere in grande la nostra, già strepitosa, stagione”.

 

Complimenti ragazzi ed in bocca al lupo per le finali!!!!