Seguici su

18 agosto 2022

Gamma Chimica Brugherio, ecco i numeri di maglia dei giocatori

I giocatori della Gamma Chimica Brugherio hanno scelto il proprio numero di maglia per la prossima stagione di Serie A3 che avrà inizio domenica 9 ottobre con la sfida interna contro Savigliano.

Ritroveremo in campo rispettivamente col numero 10 e il numero 11 i veterani di casa Diavoli, entrambi centrali, Andrea Innocenzi e Alessandro Frattini. Sempre nel reparto centrali ha invece scelto il numero 7 il neo arrivato Pardo Mati.

Tante le novità nel reparto schiacciatori che scenderanno così in campo. Markuss Cielavs, il posto 4 arrivato dalla Lettonia, vivrà la sua prima esperienza nel campionato italiano indossando il numero 6 mentre le giovani guardie Ichino e Carpita portano in prima squadra il numero di maglia che li ha accompagnati nel percorso giovanile. A Tommaso Ichino il numero 4 per Daniele Carpita il 12. Confermato invece a Gabriele Chiloiro, secondo anno di serie A3 tra le fila della Gamma Chimica Brugherio, il numero 18. Sfiderà poi ogni scaramanzia Luca Consonni che cha scelto di indossare il numero 17.

Anche il libero Andrea Marini ha fatto la sua scelta: lo vedremo in campo col numero 5.

Capitolo palleggiatori: lo abbiamo lasciato che qui ai Diavoli indossava il numero 9 e lo ritroviamo invece col numero 3. Sarà questo il numero di maglia scelto dal palleggiatore Jacopo Biffi,  numero col quale ha conquistato la sua seconda promozione in Serie A. Sulla scia dei compagni, anche il palleggiatore 2005 Giacomo Selleri porta in eredità dalle giovanili alla prima squadra il numero 2 col quale ha conquistato i due scudetti under 17 e under 20 nella passata stagione. 

Tocca ora agli opposti. Ancora il numero 9 impresso sulla divisa del Campione d’Italia e d’Europa Tommaso Barotto, mentre il neo arrivato Luca Montermini indosserà il numero 13.