Seguici su

6 ottobre 2022

Andrea Innocenzi è il nuovo capitano della Gamma Chimica

 

La Gamma Chimica Brugherio ha il suo nuovo capitano.

A tre giorni dall’inizio del campionato di Serie A3 targato Credem Banca (prima gara interna contro Monge-Gerbaudo Savigliano domenica 9 ottobre alle ore 19) l’ex capitano Massimo Piazza passa il testimone.

Pronto a ricevere la sua eredità è Andrea Innocenzi, che da questa stagione diventa il nuovo leader della prima squadra dei Diavoli Rosa, il nuovo capitano.

Profilo perfetto quello del nostro “veterano” centrale nato e cresciuto nella società di Brugherio. Da otto anni Innocenzi veste i colori rosanero, è approdato in prima squadra il primo anno di Serie A della società. In questi quattro anni ha testato da vicino, sempre al fianco di Piazza, cosa vuol dire essere un punto di riferimento per un team.

Responsabilità ed esempio per guidare i tanti giovani della rosa.

Le prime dichiarazioni di Innocenzi da capitano: “Se qualche anno fa mi avessero detto che sarei stato il capitano della prima squadra nella società in cui sono cresciuto non ci avrei minimamente creduto. È un ruolo fondamentale in ogni squadra e per questo sono molto onorato che i Diavoli mi abbiano scelto. Ci vorrà un po’ di tempo prima che mi abitui del tutto a questo nuovo ruolo ma cercherò di essere una guida e un punto di riferimento per i miei compagni, ai  quali chiedo di aiutarmi a superare insieme tutte le difficoltà che incontreremo durante la stagione e di regalare una bella pallavolo al nostro pubblico che sono sicuro ci darà un gran sostegno partita dopo partita”.

Buon lavoro K!