Seguici su

9 novembre 2022

La superlativa vittoria dell’U17 contro Vero Volley apre un super weekend per le giovanili maschili!

Un’altro weekend di successi per il settore giovanile maschile, a partire dalla super vittoria contro Vero Volley dell’U17 Diavoli Powervolley, alle vittoriose U15, che portano a casa tutte le partite in 3 set, all’esordio sempre vincente delle nostre U13. Ecco cosa ci raccontano dei match gli allenatori.

 

 

4ª giornata Campionato U17 - girone A 

04 Novembre 2022, Monza

Vero Volley - Diavoli Powervolley (0-3)

(13-25, 23-25, 21-25)

Straordinaria la vittoria della nostra U17 Diavoli Powervolley che a Monza, con una super prestazione, batte in 3 set la formazione di Vero Volley. I ragazzi di coach Traviglia ci hanno deliziati con un livello di pallavolo eccezionale che li ha visti splendere nella conquista di questi 3 punti.

Le dichiarazioni di coach Traviglia: Abbiamo giocato un primo set a Monza come se fossimo in casa, li abbiamo aggrediti al servizio, con Chinello che ha fatto un turno in battuta devastante, determinando un divario che loro non sono riusciti più a recuperare. Siamo stati molto bravi anche a muro e abbiamo così chiuso il primo set 25-13. Nel secondo e nel terzo set abbiamo sempre mantenuto il vantaggio, giocando bene in tutti i fondamentali e sfruttando in attacco le loro debolezze a muro. In generale sono molto soddisfatto e contento perché abbiamo fatto una partita solida e ben eseguita”.

Prossimo appuntamento: l’U17 Diavoli Power giocherà fuori casa contro Pallavolo GSA il 12 novembre alle ore 15.00.

 

 

4ª giornata Campionato U15M - girone A

06 Novembre 2022, Brugherio

Powervolley Diavoli - Gonzaga (3-0)

(25-23, 25-19, 25-21) 

Molto bella la vittoria 3-0 in casa per l’U15 Powervolley Diavoli che ha battuto Gonzaga nella 4ª giornata di campionato.

Le dichiarazioni di Coach Zanelli: Siamo molto contenti per la vittoria e per i tre punti conquistati, punti molto importanti nell’ottica della classifica del girone di eccellenza. Siamo partiti un po’ tesi e contratti, e questa cosa ha sicuramente influito sull’andamento del primo set. Dal secondo set ci siamo un po’ sciolti e il nostro gioco è notevolmente migliorato, riuscendo così ad avere una buona efficienza in battuta e in ricezione, limitando al massimo gli errori fino a fine partita. Era una partita importante per noi, come lo saranno anche le prossime due, e per questo siamo molto contenti del primo passo fatto”.

Prossimo appuntamento: il 12 Novembre l’U15 Powervolley Diavoli sarà a Milano alle ore 18 per la sfida contro Vittorio Veneto.

 

 

4ª giornata Campionato U15M - girone C 

06 Novembre 2022, Brugherio

 Diavoli Rosa - Cernusco (3-0)

(25-9, 25-11, 25-16)

3 importanti punti conquistati dall’U15 Diavoli Rosa, squadra formata dai piccoli rosanero under 13, che in casa vince 3-0 contro Cernusco disputando un’ ottima partita.

Le dichiarazioni di Coach Cavaglieri: E’ stata una partita mai in discussione, siamo riusciti a mettere in grande difficoltà i nostri avversari col servizio, riuscendo a vincere i tre parziali con ampio margine. Testa alla prossima partita che sarà un scontro tra prima e seconda del girone”.

Prossimo appuntamento: il 27 novembre alle ore 11.30 i ragazzi dell’U15 Diavoli Rosa giocheranno a Segrate contro Argentia.

 

 

4ª giornata Campionato U15M - girone A

05 Novembre 2022, Milano

Gonzaga - Diavoli Powervolley (0-3)

(8-25, 16-25, 19-25)

Un gran risultato per l’U15 Diavoli Powervolley che a Gonzaga vince il match della 4ª giornata di campionato in 3 set, portando a casa punteggio pieno.

Le dichiarazioni di Coach Cavaglieri: Sono molto contento della partita dei ragazzi. Abbiamo approcciato bene alla gara, iniziando con molta attenzione e riuscendo a chiudere il primo set 25-8. Anche nel secondo e terzo set siamo riusciti a giocare bene, mettendo in difficoltà Gonzaga fin subito dal servizio e siamo stati efficaci in attacco sia da prima che da seconda linea. Merito di tutti i ragazzi che hanno contribuito a questa bella vittoria”.

Prossimo appuntamento per l’U15 Diavoli Power sabato 12 Novembre alle ore 15.30 per la sfida in casa contro Volley Lucernate.

 

 

4ª giornata Campionato Serie C - girone B 

05 Novembre 2022, Brugherio 

Diavoli Rosa - Argentia (3-2)

(16-25, 25-20, 25-14, 21-25, 15-13)

Doppia vittoria questo fine settimana per i ragazzi dell’U17 che sabato, impegnati con la Serie C, hanno dimostrato ancora tutta la loro voglia di giocare e fare bene, portando al tie-break Argentia e facendo loro la partita. 

Dichiarazioni di Coach Traviglia: Abbiamo vinto 3-2 contro una squadra solida, giocando secondo e terzo set ad altissimo livello, anche se siamo partiti un po’ timorosi, arrivando dalla super vittoria contro Vero Volley in U17. Il quarto set ho provato a fare dei cambi che hanno funzionato bene ma l'avversario aveva voglia di vincere e ci ha tenuti lì un altro set. Nel 5° siamo rientrati molto molto solidi e portandoci dietro l’esperienza acquisita con la vittoria del giorno precedente l’abbiamo fatta nostra facendo un tie-break presenti e facendo le cose giuste”.

Prossimo appuntamento: fuori casa la Serie C Diavoli Rosa affronterà Merate il 12 Novembre alle ore 21.00.

 

 

4ª giornata Campionato Serie C - girone B

05 Novembre 2022 

Cazzago - Powervolley (3-1)

(25-7, 25-13, 20-25, 25-13)

I ragazzi di coach Marchini sabato in serie C a Cazzago non riescono a vincere  il match, ma sicuramente dimostrano un’ ottima capacità di gioco e voglia di fare sempre meglio vincendo il 3° set 20-25.

Le dichiarazioni di coach Marchini: Abbiamo giocato contro una squadra attrezzata che punta a raggiungere le più alte posizioni in classifica, e sul campo si è visto. Però si è visto anche un set di grandissimo spessore tecnico e caratteriale che ci ha visti imporci nel terzo set! È stato un momento di grande entusiasmo che vogliamo sicuramente ripetere!”.

Prossimo appuntamento: Sabato 12 Novembre la Serie C Powervolley sfiderà in casa Spazio Fitness.

 

 

1ª giornata Campionato U13 - girone A 

06 Novembre 2022, Merate

Merate Volley - Diavoli Powervolley (0-3)

Esordiscono nel campionato U13 i diavoletti Diavoli Powervolley e si assicurano subito la prima vittoria per 0-3 a Merate.

Le dichiarazioni di Coach Cavaglieri: Abbiamo disputato una buona partita contro una squadra con sicuramente qualche ragazzino più piccolo d'età. Sono riuscito a dare spazio a tutti i ragazzi a disposizione che hanno ben figurato in campo. Ovviamente c'è ancora moltissimo da fare in palestra per migliorare i nostri fondamentali di gioco ma lavoriamo tanto in palestra proprio per fare questo”.

Prossimo appuntamento: nella 2ª giornata di campionato i diavoletti affronteranno in casa Desio domenica 27 alle ore 9.30.

 

 

1ª giornata Campionato U13 - girone B 

05 Novembre 2022, Brugherio

Diavoli Rosa - Volley Rozzano (3-0)

Anche la nostra U13 Diavoli Rosa sabato ha disputato la sua prima partita di campionato vincendo subito  in casa 3-0 contro Volley Rozzano. Un inizio di stagione incoraggiante per i nostri piccoli diavoletti che muovono i loro primi passi nel mondo della pallavolo. Bravi ragazzi, avanti così!!!!

Le dichiarazioni di Coach Alexandra: La nostra prima partita è stata piena di emozioni in campo e tanta voglia di giocare. I ragazzi si sono messi in gioco portando a casa una bella vittoria.

Prossimo appuntamento il 26 Novembre alle ore 15.30 a Milano contro Gonzaga.