Seguici su

9 novembre 2022

Prima super vittoria dell'U16 Diavoli, seguita alla grande dalle altre diavolette!

Ancora un ottimo lavoro per le nostre diavolette del settore femminile che questo fine settimana hanno portato a casa ben 5 vittorie su 7 partite, un bellissimo risultato che merita di essere raccontato direttamente dai protagonisti in campo

 

 

1ª giornata Campionato U13 Femminile - girone D 

06 Novembre 2022

 CEM Torricelli - Diavoli Rosa (0-3)

Questo weekend è iniziato il campionato U13! Le nostre diavolette si sono subito messe in gioco e nella trasferta contro Torricelli in 3 set hanno fatto loro la partita. Brave ragazze!

Le dichiarazioni di coach De Berardinis post match: Prima partita ufficiale delle nostre ragazze che, dopo un primo set un pò intimorite, si sono sciolte e hanno portato a casa la vittoria ed i primi tre punti della stagione. La strada è ancora lunga ma sono contento per l’atteggiamento visto in campo dalle ragazze”.

Prossimo appuntamento: 2ª giornata di campionato casalinga per le nostre diavolette che domenica 13 Novembre alle ore 15 affronteranno il centro Schuster.

 

 

4ª giornata Campionato U14 Femminile - girone D

06 Novembre 2022, Brugherio 

Diavoli Rosa - Volley Agrate (3-0)

Ottimo il lavoro delle ragazze dell’U14 che nella 4ª giornata di campionato contro Volley Agrate vincono in 3 set e conquistano 3 punti che consentono loro di restare al vertice della classifica del girone D.  

Le dichiarazioni di Coach De Berardinis: Domenica siamo partiti molto molto bene, abbiamo avuto qualche disattenzione di troppo verso la fine del primo set, ma ci siamo subito ripresi e, nel secondo e terzo set, abbiamo sfruttato al meglio i turni al servizio e commesso pochi errori. Brave ragazze!

Prossimo appuntamento: in trasferta le diavolette giocheranno contro Cernusco sabato 12 Novembre alle ore 17.30.

 

 

4ª giornata Campionato U16 Femminile - girone F

05 Novembre 2022

Pro Victoria Bianca - Diavoli Rosa Black (0-3)

(15-25, 8-25, 12-25) 

Ancora vittoriose le ragazze dell’U16 Black che in casa di Pro Victoria si impongono in 3 set portando a casa la vittoria e confermandosi al primo posto del girone.

Le dichiarazioni di coach De Berardinis: Un'altra ottima prova delle ragazze che, con la giusta attenzione, hanno portato a casa altri tre punti importantissimi per il campionato. Tutte le ragazze si sono potute mettere in mostra tenendo alto livello di attenzione per tutta la partita. Ottimo lavoro!

Prossimo appuntamento: Le ragazze dell’U16 Black giocheranno il 13 novembre alle ore 11.00 in casa contro Lissone.

 

 

4ª giornata Campionato U16 Femminile - girone G

06 Novembre 2022

Diavoli Rosa Pink - Pro Victoria Plus (1-3)

(13-25, 15-25, 25-17, 11-25)

Nella 4ª giornata di campionato le ragazze di coach Piroli affrontano una ben preparata Pro Victoria che porta a casa la vittoria lasciando poco spazio alle diavolette. L’U16 Pink riesce però a strapparle un set. 

Il post gara di coach Claudia Piroli: Partita abbastanza difficile per la nostra U16 che si trova a giocare contro una squadra molto più preparata sia a livello fisico che di gioco. Prestazione un po’ discontinua ma nonostante questo abbiamo portato a casa un set in cui abbiamo detto la nostra”. 

Prossimo appuntamento: l’U16 Pink tornerà in campo contro Aspes Volley il 12 novembre alle ore 19.30.

 

 

4ª giornata Campionato U16 Femminile - girone D

05 Novembre 2022

Cavenago - Diavoli Rosa (0-3)

(20-25, 12-25, 13-25)

Ecco la prima!!! Bellissima la vittoria 3-0 contro Cavenago che ha avuto come protagoniste le diavolette dell’U16 Diavoli Rosa che, con un una buona prestazione, hanno conquistato brillantemente la partita, facendo registrare la prima vittoria della stagione! 

Il post gara di coach Claudia Piroli: Prestazione super favorevole da parte delle nostre ragazze. Fin dal primo punto siamo sempre state avanti non facendoci raggiungere dalle avversarie. Grazie alle poche battute sbagliate e i pochi ace subiti siamo riuscite a esprimere un bel gioco e portare a casa la partita. 

Prossimo appuntamento sabato 12 Novembre alle ore 15.30 presso la palestra Sant’Anna per la sfida contro Cernusco.

 

 

4ª giornata Campionato U18 Femminile - girone L

6 Novembre 2022, Brugherio

 Diavoli Rosa - Geas Volley (3-0)

(25-16, 25-21, 25-19)

Esce vittoriosa l’U18 Diavoli Rosa dalla sfida casalinga contro Geas Volley, conquistando 3 netti punti e dimostrando un ottimo livello di gioco.

Le dichiarazioni di coach De Berardinis post match: Partita molto positiva delle ragazze, che sono riuscite a gestire molto bene ogni set. Siamo sempre stati in vantaggio ed è stata una bella vittoria ma siamo consapevoli che il campionato è ancora lungo e che ogni partita è una battaglia 

Prossimo appuntamento: dopo il turno di riposo le ragazze dell’U18 giocheranno il 16 novembre alle ore 21.00 contro A.S.D. Sanda Volley.

 

 

4ª giornata Campionato Serie D Femminile - girone H

05 Novembre 2022

Pallavolo Pagnano - Diavoli Rosa (3-1)

(25-17, 25-20, 23-25, 25-21)

Non riesce l’impresa della Serie D impegnata nella trasferta a Pagnano. In questa 4ª giornata di campionato le ragazze sono riuscite ad allungare il match vincendo il terzo set e tenendo testa nel quarto, ma le avversarie hanno messo pressione e vinto la partita per 3-1.

Dichiarazioni di coach De Berardinis:Abbiamo affrontato un’ottima squadra che ci ha messo in difficoltà soprattutto con un’ ottima attenzione in difesa. Nei primi due set non siamo stati brillanti e abbiamo commesso qualche errore in attacco di troppo, nel terzo set siamo riuscite ad entrare nel gioco e abbiamo reagito molto bene. Il quarto set invece abbiamo giocato punto a punto ma non siamo riusciti a sfruttare al meglio alcune situazioni. Le ragazze migliorano ogni settimana e c'è grande voglia di fare bene.

Nella 5ª giornata di campionato le ragazze della serie D affronteranno in casa Polisportiva Besanese il 12 Novembre alle ore 21.00.