Seguici su

16 novembre 2022

Grandissima vittoria in esterna della Serie C Diavoli!

Le nostre Serie C sono scese in campo sabato sera per disputare la 5ª giornata di campionato del girone B, tra esordi e tanta bella pallavolo vediamo come sono andate le due sfide. 

 

5ª giornata Campionato Serie C - girone B 

12 Novembre 2022, Brugherio 

Merate - Diavoli Rosa (1-3)

(21-25, 18-25, 25-18, 20-25)

Che partita per la serie C Diavoli Rosa che nella trasferta a Merate ha messo in scena una bellissima prestazione, valida per 3 punti in classifica e per la vittoria 3-1 del match.

Dichiarazioni di Coach Ingrid Bonfanti: E' stata una gara dove finalmente i ragazzi hanno iniziato a credere fermamente nelle proprie capacità, mettendosi in campo a servizio della squadra ed offrendo uno spettacolo superlativo dal punto di vista mentale ed ovviamente anche di gioco. Siamo stati molto bravi a riprenderci nei momenti in cui, complice qualche errore di troppo, ci siamo trovati con punteggio a sfavore, sempre però senza perdere di vista l'obiettivo di portare a casa questi bei 3 punti. Significativo è stato il supporto di Capitan Prada che ha trascinato la squadra con estrema freddezza nonostante un arbitraggio impeccabilmente fiscale”.

Prossimo appuntamento: il 19 novembre la serie C Diavoli Rosa è attesa a Villanuova per la 6ª giornata di campionato.

 

5ª giornata Campionato Serie C - girone B

12 Novembre 2022, Segrate 

Powervolley - Pizzighettone (0-3)

(14-25, 20-25, 16-25)

Nella sfida della 5ª di campionato i ragazzi della serie C Powervolley si sono ben posti in campo, ma la più esperta Pizzighettone ha avuto la meglio e ha portato a casa la partita in 3 set. 

Le dichiarazioni di coach Marchini: Partita degli esordi per la serie C, causa molte indisposizioni per malattia, e sono molto soddisfatto della risposta dei ragazzi. Li ho visti pronti e determinati. Tutto sommato la prestazione è stata concreta ma non abbiamo mai giocato per la vittoria del set e questo mi dispiace. In ogni caso è stata un'opportunità per vedere alla prova molti ragazzi che si affacciavano per la prima volta in serie C!”.

Prossimo appuntamento: la 6ª giornata di campionato si svolgerà a Valgaldino, per la serie C Powervolley, il 19 novembre alle ore 21.00.