Seguici su

16 novembre 2022

La 5ª giornata di campionato delle U15 Diavoli-Power

Nei racconti dei coach Zanelli e Cavaglieri vediamo come se la sono cavata le due U15, frutto della collaborazione Diavoli-Power, che questo fine settimana sono scese in campo per la loro 5ª giornata di campionato.

 

5ª giornata Campionato U15M - girone A

12 Novembre 2022, Milano

Vittorio Veneto - Power Diavoli (3-0)

Una difficile sfida ha visto protagonisti i rosanero dell’U15 Powervolley Diavoli, impegnati, a ranghi ridotti, nella 5ª giornata di campionato contro Vittorio Vento. I padroni di casa si sono imposti subito sul proprio campo e il poco margine lasciato ai Diavoli ha permesso a Vittorio Vento di vincere il match 3-0. 

Le dichiarazioni di Coach Zanelli: Era una partita complicata, abbiamo giocato con diversi assenti in una palestra molto fredda e con pochi riferimenti. Rimane un po' di rammarico soprattutto per il primo e terzo set dove siamo stati più volte avanti nel punteggio ma non abbiamo saputo concretizzare nel finale. Sicuramente abbiamo tanto margine per migliorare diverse situazioni, vedremo i frutti del lavoro in palestra nella partita di ritorno”.

Prossimo appuntamento: 20 Novembre alle ore 10 contro Volley Lucernate a Brugherio. 

 

5ª giornata Campionato U15M - girone A

12 Novembre 2022, Brugherio

Diavoli Power - Lucernate (3-0)

(25-19, 25-10, 25-20)

Sono vittoriosi i ragazzi dell’U15 Diavoli Power che in casa contro Lucernate si prendono i 3 punti a disposizione rimanendo così al top della classifica del girone A con 4 partite, 4 vittorie, 12 punti e 12 set vinti su 12!

Le dichiarazioni di Coach Cavaglieri: La partita è stata vinta in maniera netta, ma nel primo e nel terzo set non abbiamo giocato al massimo commettendo troppi errori diretti che hanno favorito gli avversari. Nel secondo set invece molto bene; siamo riusciti a partire subito forti, abbiamo distanziato Lucernate e chiuso il set con un ampio vantaggio. Il terzo è stata una conferma della buona presenza e del buon gioco espresso nei precedenti parziali.  Particolarmente buona la gara dei centrali, solidi a muro, ed efficaci in attacco e al servizio.”.

Prossimo appuntamento: il 20 Novembre sarà Derby!!!! Scontro fraterno tra Powervolley Diavoli e Diavoli Powervolley nel nostro quartier generale a Brugherio!