Seguici su

14 dicembre 2022

Si ferma a Grassobbio la serie B rosanero

10ª giornata Campionato serie B M

 11 Dicembre 2022, Grassobbio

P.O.G. Grassobbio - Diavoli Powervolley (3-0)

(25-23, 25-19, 25-18) 

 

Si ferma a Grassobbio la serie B rosanero

 Una difficile domenica per la serie B Diavoli Powervolley che nella 10ª giornata di campionato sul campo di Grassobbio ha combattuto una complicata battaglia. I giovani Diavoli sono stati bravi a tenere testa ai padroni di casa in tutti i set ma con qualche ingenuità ed errore di troppo è Grassobbio a chiudere la sfida in tre set.

Le dichiarazioni post match di Coach Traviglia: Nel primo set siamo partiti punto a punto e abbiamo mantenuto l’equilibrio poi però sul finale, con qualche ingenuità, lo abbiamo perso ai vantaggi. Sulla falsa riga del primo anche nel secondo parziale abbiamo sempre inseguito l’avversario. Nel terzo invece siamo entrati aggressivi e ci siamo portati in vantaggio, ma verso la conclusione del set Grassobbio ha avuto voglia di chiudere a bottino pieno e, aiutati anche da qualche nostra distrazione, ci hanno superato chiudendo 3-0. Ci siamo trovati in un momento difficile che potremo superare alzando l'asticella in allenamento con più impegno e una maggiore attenzione: in gara per fortuna non si inventa nulla, dobbiamo lavorare sodo!”.

 

PROSSIMO APPUNTAMENTO 

La partita dell'11ª di campionato si giocherà tra le mura del Palakennedy il 17 dicembre alle ore 17.00 contro Valtrompia Volley. 

 

TABELLINO

Diavoli Powervolley: Mancini 2, Selleri, Mati 11, Ichino 17, Gilioli, Colombi Manzi 2, Fasanella, Montermini 2, Centenaro (L), Hoffer (L), Sarto 2, Viganò 4, Gariboldi 7

P.O.G. Grassobbio: Finardi, Riva 14, Bendourahel, Vavassori 1, Cornaro 5, Musitano, Gherardi (L), Pinna 14, Maffeis, Ratti, Gamba 16, Festa, Ravasio 3, Turioni (L)

Durata set: 31’, 23’, 23’  

Diavoli Powervolley: battute vincenti 5, battute sbagliate 7, muri 5, attacco 43%, ricezione 58% (perfetta 20%)

P.O.G. Grassobbio: battute vincenti 2, battute sbagliate 9, muri 7, attacco 61%, ricezione 44% (perfetta 15%)