Seguici su

7 febbraio 2023

Under 14, 16 e 18 si preparano all'importante seconda fase!

14ª giornata Campionato U14 Femminile - girone D

5 Febbraio 2023, Brugherio 

Diavoli Rosa - Cambiago (3-0)

(25-10, 25-11, 25-7)

Ottima partita delle ragazze U14 che in quest’ultima gara casalinga vincono nettamente contro le avversarie di Cambiago. Si conclude così la prima fase di campionato per le diavolette che, indiscusse al primo posto del loro girone, si classificano anche prime assolute per punteggi tra le squadre prime classificate di tutti i gironi del campionato U14. 

Sono 42 i punti totali in classifica per le nostre ragazze che hanno conquistato 14 vittorie su 14 partite disputate perdono un solo set e mettendo a segno quasi 1000 punti!

Un ottimo risultato per le nostre giovanissime che ora si apprestano alla fase successiva del campionato; questo fine settimana, infatti, giocheranno per entrare nella top ten di Milano Monza Lecco!

Le dichiarazioni di Coach De Berardinis: La nostra under 14 ha disputato un campionato praticamente perfetto. A far parte del gruppo sono arrivate ragazze che hanno sposato al 100% lo spirito e il progetto Diavoli Rosa, cosa che ci ha permesso di affrontare un percorso di crescita davvero importante in cui le diavolette sono riuscite a vincere tutte le partite lasciandosi dietro solamente un set. Insieme al campionato di categoria l’U14 si è misurata anche nel campionato under 16, piazzandosi al terzo posto e perdendo una sola partita nel girone di ritorno, dimostrando un notevole spirito di squadra. La prossima gara sarà una trasferta delicata da affrontare poiché ci darà la possibilità di entrare tra le prime 10 squadre di Milano Monza Lecco. Siamo molto contenti  e soddisfatti del traguardo raggiunto fino ad ora considerando che è solamente il secondo anno di settore femminile della nostra società.”.

Il prossimo appuntamento per la nostra U14 sarà a Segrate il 12 Febbraio alle ore 17.00 per l’importantissima gara contro Volley Segrate.

FORZA RAGAZZE! ADESSO ARRIVA IL BELLO!!!

 

 

14ª giornata Campionato U16 Femminile - girone F

4 Febbraio 2023, Casati Arcore

Casati Arcore - Diavoli Rosa Black (0-3)

(8-25, 9-25, 20-25)

Le ragazze dell’U16 Black vincono 3-0 fuori casa contro Arcore concludendo la prima parte del campionato. 

Le diavolette hanno conquistato il primo posto del girone con 36 punti, imbattute con 12 vittorie ed inoltre i 953 punti messi a segno hanno contribuito all’affermarsi della nostra U16 sul territorio di Milano Monza Lecco!

 Le dichiarazioni di Coach De Berardinis: L’ under 16 è la squadra che ha mantenuto di più la composizione dello scorso anno ed il gruppo ha quindi continuato il lavoro condotto da Daniele Morato. Il coach ha permesso di costruire solide basi che hanno contribuito alla crescita tattica e tecnica della squadra, miglioramenti nettamente visibili che hanno permesso alle ragazze di migliorare anche la posizione in classifica che le vedeva seconde la stagione passata. Con lo stesso gruppo abbiamo anche iniziato la terza divisione con la quale siamo partiti decisamente con il piede giusto conquistando 3 belle vittorie. Brave ragazze ora testa alla seconda fase!”.

Le ragazze U16 Black scenderanno in campo domenica 12 febbraio per la super sfida contro Novate Volley che si svolgerà in casa a Brugherio alle ore 15.30.

 

 

14ª giornata Campionato U18 Femminile - girone L

1 Febbraio 2023, Concorezzo

Concorezzo - Diavoli Rosa (0-3)

(14-25, 19-25, 16-25)

Incredibile successo delle ragazze della nostra U18 che con 12 vittorie su 12 partite si affermano, a conclusione della prima fase di campionato, prime in classifica!

Disputando un altro grande match, le ragazze di coach De Berardinis anche nella 14ª ed ultima giornata di campionato, a Concorezzo, conquistano la partita in 3 set aggiungendo bottino pieno al punteggio della classifica che tocca così quota 35 punti. Nel corso del campionato, inoltre, le nostre ragazze hanno realizzato 957 punti, perso in tutto soli tre set, lasciando le seconde classificate a ben 11 punti di distanza!

Le dichiarazioni di Coach De Berardinis: È stato il primo anno in cui come Diavoli Rosa abbiamo partecipato al campionato U18 femminile e siamo molto soddisfatti del risultato, il primo posto del girone è un traguardo che ci riempie di orgoglio. Le nostre ragazze, pur provenendo da realtà differenti, hanno subito avuto sintonia creando un bel gruppo che si è messo in gioco ed ha dimostrato di credere nel progetto. Questo giovedì ci attende una gara importante che ci permetterà di giocarci l’ingresso tra le prime 16 squadre di Milano Monza Lecco, forza ragazze!”.

Prossimo importantissimo appuntamento per le ragazze dell’U18 è giovedì 9 alle ore 21 a Brugherio tra le mura della palestra Sant’Anna per la sfida contro Volley Sovico!

FORZA RAGAZZE!!!!