Seguici su

15 febbraio 2023

L'U16 Black supera anche la seconda fase: vittoria 3-0 con Novate

 

Supera il primo turno della seconda fase l’under 16 Black e con la vittoria 3-0 (25-19, 25-15, 25-17) contro Novate, prima classificata del girone M di prima fase, entra nella cerchia delle 18 migliori formazioni di Milano Monza Lecco.

Centrato il primo obiettivo adesso è il turno per le rosanero di affrontare Volley Team Brianza,  prima del girone B di prima fase, con l’obiettivo di continuare il proprio percorso entrando nelle 12 e dare così sempre più sostanza ad una stagione che finora è stata incredibile e che ha visto le nostre ragazze primeggiare nel girone con sole vittorie (12 su 12).

Soddisfatto coach De Berardinis: “Con impegno e determinazione le ragazze si sono conquistate questa bellissima possibilità di giocarsi l’ingresso nelle prime 12 squadre di Milano Monza Lecco. Già essere nelle prime diciotto è un risultato che ci riempie di orgoglio, ma vogliamo continuare a cavalcare l’onda dell’entusiasmo ed allenarci duramente per arrivare pronte a domenica. Volley team Brianza è una realtà che negli ultimi anni si è costruita un ruolo importante nel comitato, giocare da loro non sarà certo semplice. Abbiamo le nostre armi e le idee chiare su chi siamo e su cosa vogliamo e possiamo fare nel gioco. Ci proveremo”

 

Prossimo appuntamento

Domenica 19 febbraio ore 15 contro Volley Team Brianza Bianca