Seguici su

5 aprile 2023

Pasqua on the road per le nostre giovanili!

 

Sarà ancora una Pasqua on the road per le giovanili maschili e femminili dei Diavoli Rosa, impegnate da giovedì 6 a sabato 8 aprile in 6 diverse competizioni!!!

 

L’ U13 Diavoli Power è tra le 8 protagoniste della Spring Cup organizzata dalla Pallavolo Anderlini che si svolgerà nella città di Modena dal 6 all’8 aprile. 

Stessa location, stesso torneo, anche per l’U15 Diavoli Power, fresca di Titolo territoriale conquistato! Saranno 16 le squadre della Spring Cup ad animare la categoria under 15.

INFO SPRING CUP: https://www.anderlini1985.it/eventi-2/tornei/anderlini-spring-cup/anderlini-spring-cup-2023/anderlini-spring-cup-2023-under-13-maschile/

 

L’U14 e l’U16 Femminili saranno invece ospiti di US Torri a Vicenza e prenderanno parte ad uno dei tornei giovanili femminili più rinomati, la Challenge di Pallavolo Città di Torri, giunta alla sua decima edizione.

INFO 10° CHALLENGE TORRI: https://www.unionesportivatorri.com/challenge/

 

È sull’ Appennino emiliano che si recherà l’U17 Power Diavoli per disputare la 6° edizione della Castelnovo né Monti Volley Cup insieme ad altre 7 squadre prevenienti da Veneto, Lombardia, Toscana ed Emilia Romagna.

INFO CASTELNOVO CUP: https://www.castelnovonemontivolleycup.it

 

Ed infine l’Under 17 Diavoli Power, dopo aver vinto la tappa di qualificazione, approda all’appuntamento finale del celebre Trofeo Internazionale Bussinello che si svolgerà sempre a Modena il 7 ed 8 aprile e che vedrà sfidarsi per la conquista del titolo 16 squadre dei club più rinomati d’Italia, Francia e Germania

INFO BUSSINELLO: https://www.anderlini1985.it/eventi-2/tornei/trofeo-bussinello/trofeo-bussinello-pediatrica-2023/trofeo-bussinello-pediatrica-2023-under-17-maschile/

 

 

IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI! VI SEGUIREMO PASSO DOPO PASSO ANZI.... PARTITA DOPO PARTITA!