Seguici su

5 aprile 2023

Semifinale arriviamo!! L'u13 Diavoli Power vince 3-0 i quarti contro Kolbe

 

Campionato territoriale U13- Quarti di Finale

Diavoli Power- Kolbe (3-0)

(25-12, 25-9, 25-11)

 

 

Raggiungono la semifinale territoriale i nostri Diavoletti Under 13 Diavoli Power grazie alla vittoria 3-0 contro Kolbe nei quarti.

Chiuso al primo posto del girone con 30 punti, a +12 sulla seconda grazie all’en plein di vittorie, 10 su 10, tutte da 3-0, con quindi zero set persi, superata la seconda fase vincendo 3-0 anche con Volley Milano, ecco che i rosanero sfoderano l’artiglieria pesante anche ai quarti di finale con la vittoria netta contro Kolbe.

L’accesso alla semifinale territoriale è immediato e meritato e l’appuntamento è domenica 16 aprile alle ore 15 in casa contro Pallavolo Milano Vittorio Veneto.

Soddisfatto coach Cavaglieri: “Eravamo consapevoli delle difficoltà del match e ci siamo fatti trovare pronti. Fin dai primi punti siamo riusciti a mettere in grande difficoltà la ricezione di Kolbe tenendoli sempre diversi punti indietro nel corso dei set. Abbiamo battuto bene e in generale abbiamo fatto una solida partita. La squadra è in crescita e spero che settimana prossima con il torneo di Pasqua faccia un ulteriore passo in avanti per arrivare pronti alla grande semifinale che ci aspetterà la settimana successiva contro Vittorio Veneto. Con la vittoria dei quarti di finale entriamo di diritto nella fase regionale! Bravi ragazzi”.