Seguici su

13 aprile 2023

Semifinale regionale per l'U15 Diavoli Power e l'U19 batte Cantù

 

Turno infrasettimanale da doppia vittoria per le squadre Diavoli Power, impegnate nei campionati regionali.

L’under 19 Diavoli Power ha affrontato la trasferta a Cantù, valida come seconda giornata degli ottavi. Il risultato finale ha visto trionfare 3-0 la squadra guidata per la serata da coach Traviglia contro la formazione canturina.

Raggiunge un traguardo ancora più succulento l’under 15 Diavoli Power che, tra le mura della Parini, si è imposta 3-0 contro Castiglione, sfida valida per i quarti di finale, strappando così il pass per la Semifinale regionale.

Molto soddisfatto coach Cavaglieri al termine del match: “Abbiamo giocato una grande partita, sapevamo le qualità dei nostri avversari e così abbiamo sfoderato una gran bella prestazione. Siamo partiti subito a mille, chirurgici in attacco e particolarmente bravi al servizio dove siamo riusciti a mettere gran pressione sui loro attaccanti e riuscendo a mettere a segno diversi ace. Mentalmente poi siamo riusciti sempre a restare in partita. Bellissima l'atmosfera nella nostra palestra dove i nostri tifosi non hanno smesso un secondo di darci la carica. Ora ci prepareremo al meglio per la semifinale regionale di settimana prossima dove andremo ad affrontare la vincente tra Vero volley e Gonzaga”.

 

Ottavi di Finale- Campionato Regionale U19

Libertas Cantù- Diavoli Power (0-3)

(19-25, 24-26, 12-25)

 

Quarti di Finale- Campionato Regionale U15

Diavoli Power- Pallavolo Castiglione (3-0)

(25-20, 25-17, 25-20)