Seguici su

27 aprile 2023

È finale regionale per l'U15 Diavoli Power!

 

SIAMO IN FINALE!!!!!!!!

Altro grande colpo dei Campioni territoriali in carica dell’Under 15 Diavoli Power che vincono la semifinale regionale e strappano il pass sia per la Finalissima regionale, dove l’obiettivo, domenica 30 aprile a Montichiari, sarà difendere il titolo vinto nella passata stagione, e quello per le finali nazionali di categoria che si svolgeranno a Prato dal 15 al 21 maggio.

A subire il tornado rosanero è stata la formazione monzese del Vero Volley che, in una gara a senso unico, si è vista superare 3- 0 (25-16, 25-10, 25-11) dai nostri ragazzi, autori di un’importante prova in attacco con altrettanta incisività messa in battuta ed attenzione in difesa.

La vittoria della semifinale proietta la formazione di coach Cavaglieri alla Finale 1°-2° posto regionale, che si disputerà domenica 30 aprile alle ore 17 contro la formazione di casa di Montichiari. Capitan Maino e compagni scenderanno in campo per difendere il titolo di Campioni regionali under 15 ed iniziare dunque l’avventura nazionale da giovedì 18, bypassando la fase qualificatoria che invece interesserà Lombardia 2 e Lombardia 3.

Il commento di coach Cavaglieri al termine della semifinale: “Abbiamo disputato un' ottima partita, in tutti e tre i set abbiamo imposto il nostro gioco lasciando ben poco agli avversari. Sono molto contento dell'atteggiamento dei ragazzi che hanno fatto un’ottima partita in difesa e non hanno mollato di un centimetro fino all'ultimo punto. Con questa gran bella vittoria centriamo il nostro obiettivo stagionale, arrivare alle finali nazionali, la manifestazione più bella a livello giovanile e che solo pochi ragazzi hanno la fortuna di giocare. Prima però ci sarà la finale Regionale a Montichiari dove, per difendere il titolo, sfideremo i padroni di casa e avremo la possibilità, vincendo, di poter entrare da subito nel tabellone principale delle finali nazionali”

APPUNTAMENTO A DOMENICA 30 APRILE!!!!

 

Finale Regionale Under 15 Maschile 2023

Domenica 30 Aprile

Palestra Scuole Elementari Vighizzolo – via San Giovanni, 202 – Montichiari (BS)

 

Ore 15.00 – Finale 3°/4° posto: Kynesia DVB vs. Vero Volley Publyteam

Ore 17.00 – Finale 1°/2° posto: Diavoli Powervolley vs. Tonoli Nyfil Montichiari

 

Le gare saranno trasmesse in diretta streaming https://www.youtube.com/@VolleyMontichiari