Seguici su

18 settembre 2024

Al via domani la XXIII Edizione del Torneo Internazionale Città di Brugherio

 

Tutto è pronto per dare il via alla XXIII Edizione del Torneo Internazionale Città di Brugherio “Memorial Gian Luca Civardi” che da domani, giovedì 19 settembre a domenica 22, animerà Brugherio e le Palestre Parini, Kennedy e De Filippo coi quasi 600 protagonisti, di cui oltre 100 provenienti dalla Polonia, della quattro giorni di bella pallavolo.

A rompere il ghiaccio saranno proprio le formazioni polacche che scenderanno in campo alle ore 11 per le qualifiche della categoria under 16 femminile e definire come entreranno del tabellone principale della categoria. 

Giovedì sarà poi giornata dedicata alle categorie Under 15 ed under 17 maschili col lungo pomeriggio di gare tra Parini e Kennedy: dalle 17 alle 22 sarà un susseguirsi di gare. Lucernate e ZeroQuatto accompagneranno Allianz Diavoli e Allianz Powervolley nella categoria Under 17, mentre in Under 15 maschile saranno Crazy Volley Rozzano e ZeroQuattro a sfidarsi e a sfidare le formazioni di casa Diavoli Rosa e Allianz Diavoli.

A far pregustare le sfide femminili saranno invece Lissone, Segrate e la formazione di casa dei Diavoli Rosa, pronte dalle 18 alle 20 alla Palestra De Filippi di San Damiano, a dare il via al girone della categoria Under 16 femminile.

Nel mentre a Brugherio iniziano ad arrivare gli ospiti polacchi. È già qui con noi la Società Czarni Slupsk con le sue tre formazioni, 2 under 14 ed una Under 16, in attesa dell’arrivo delle due squadre di GKS Wieżyca Stezyca e delle tre di Gdansk!

 

I risultati di tutte le gare saranno disponibili sul sito dedicato all’evento https://diavolirosa.com/xxiii-torneo-internazionale

 

Il quartier generale dei Diavoli Rosa è in fermento ed è pronto ad accogliere tutti voi!!

In bocca al lupo a tutti!!!