Seguici su

18 settembre 2024

Il Saluto dell' Assessore allo Sport Enzo Imperato

Carissimi amici, presidenti, allenatori, collaboratori e tifosi tutti,

 

in qualità di Assessore allo Sport della città di Brugherio, è per me un grande onore potervi dare il mio più caloroso benvenuto nella nostra città ed al contempo esprimere la mia stima ed il mio affetto nei confronti dei Diavoli Rosa. 

Grazie al loro impegno, la città di Brugherio ha potuto celebrare titoli prestigiosi a livello locale, regionale e nazionale. I numerosi scudetti vinti nelle diverse categorie sono la chiara testimonianza del grande lavoro che continuano a svolgere, animata dall'amore per lo sport della pallavolo.

Il loro esempio è fondamentale per i giovani che si avvicinano a questo sport, insegnando loro il valore del lavoro di squadra, del sacrificio comune e della vittoria condivisa.

Il torneo Internazionale “Memorial Gian Luca Civardi”, giunto alla sua XXIII edizione, è espressione di tutti questi valori, che sono certo accomunano tutte le società partecipanti.

Saranno quattro giorni ricchi di sport e sportività, di condivisione e di gioia, ed in veste di Assessore allo Sport della città di Brugherio non posso che essere orgoglioso testimone di un evento tanto prestigioso.

Faccio a tutti un enorme in bocca al lupo e vi auguro di vivere a pieno il torneo, all’insegna dell’entusiasmo e della sportività.

Concludo rinnovando i miei complimenti, di vero cuore, ai Diavoli Rosa a cui auguro di continuare a raccogliere successi, uniti dalla passione per lo sport e per la nostra comunità.

 

Con stima,

Enzo Imperato

Assessore allo Sport  

Città di Brugherio