18 ottobre 2024
ESORDIO IN CASA PER LA B2 FEMMINILE: MATCH CONTRO IL PUSTERLA VENEGONO 1880
Appuntamento sabato 19 ottobre, ore 21, al PalaKennedy per sostenere e tifare la formazione femminile dei Diavoli Rosa impegnata nel Campionato di serie B2!
Dopo la prima avvincente vittoria della scorsa settimana con il Castellanza (12-25, 25-20, 25-22, 25-16), le ragazze di coach Enzo Cannone sono pronte ad esordire in casa, e a dare il meglio di sé, sul campo del PalaKennedy. Questo fine settimana incontreranno il Pusterla 1880 Venegono di Varese, una squadra da non sottovalutare perché in questo campionato dovrà lottare per salvarsi, e di conseguenza, non butterà via alcuna occasione pur di fare risultato.
“La partita di sabato, la prima in casa, è una partita molto delicata – ha dichiarato Cannone, primo allenatore -. La vittoria con il Castellanza della scorsa settimana deve trasmetterci positività e darci la giusta spinta per affrontare una squadra che ha dimostrato di avere carattere dal momento che nella prima partita di campionato era sotto di due set, ma ha rimontato portandosi a casa la vittoria”.
“Sarà quindi una partita tirata e siamo consapevoli che dobbiamo metterci tutta la voglia e la determinazione necessarie – continua Enzo Cannone -. Non saremo al completo perché alcune ragazze hanno accusato alcune problematiche a carattere muscolo-scheletrico. Cercheremo di sopperire con il giusto spirito di squadra, ma rimango molto fiducioso perché in questa settimana ci siamo allenati bene e possiamo fare altrettanto bene in partita”.
Match quindi da non perdere! Il pubblico sarà indispensabile per tifare le ragazze, e lo spettacolo, offerto dall’esordio in casa, sarà avvincente!