Seguici su

20 marzo 2025

Due squadre Allianz Diavoli Rosa e Powervolley Milano schierate alle finali territoriali U17!

 

Due squadre Allianz Diavoli Rosa e Powervolley Milano schierate alle finali territoriali U17, replicando il traguardo dei cugini under 19!

 

A distanza di una settimana dai cugini under 19,  anche in under 17 Diavoli Rosa e Powervolley Milano schiereranno due squadre targate Allianz alle Finali Territoriali di Milano Monza Lecco, in programma domenica 30 marzo alle al PalaKennedy di Brugherio, evento che sarà organizzato in collaborazione col Comitato di Milano Monza Lecco.

Sarà Finale 1°-2° posto, a caccia del titolo, per i ragazzi Allianz Diavoli Rosa a guida coach Traviglia, mentre sarà finale 3°-4° posto, in lotta per il bronzo territoriale, per i rosanero Allianz Powervolley Milano di coach Massimo Piazza.

Capitan Corti e compagni hanno raggiunto la finalissima grazie al doppio successo in semifinale contro la formazione milanese di Vittorio Veneto, 3-0 all’ andata, 3-2 al ritorno, formazione che quindi sfiderà nella finale 3°4° posto capitan Natale e compagni dell’Allianz Powervolley Milano che, nelle semifinali di andata e ritorno, è stata superata 3-0 da Vero Volley, che approda quindi alla finale per il titolo.

 

La griglia delle Finali, che andranno in scena al PalaKennedy di Brugherio, domenica 30 marzo, insieme alle finali territoriali under 16 femminile, vedrà le quattro squadre così schierate:

 

Ore 9:30- Finale 3°-4° posto

Allianz Powervolley Milano- Vittorio Veneto


Ore 17 circa (al termine della finale femminile)- Finale 1°-2° posto

Allianz Diavoli Rosa- Vero Volley

 

Raddoppia quindi, anche quest’anno, la soddisfazione per il sodalizio Diavoli Rosa- Powervolley Milano, sotto l’egida del colosso assicurativo Allianz, per aver portato due squadre nella top four under 17 di Milano-Monza-Lecco.