Seguici su

25 aprile 2025

L'U19 Allianz Diavoli Rosa si prepara alla finale regionale contro Vero Volley

 

Con in cassaforte già il pass alle qualificazioni per le finali nazionali di categoria (Termoli (CB) 13-18 maggio 2025 ) l’Under 19 Allianz Diavoli Rosa è attesa ora all’atto finale del campionato regionale, la finalissima 1°-2° posto di domenica 27 aprile al PalaKennedy di Brugherio contro i Campioni territoriali in carica di Vero Volley Monza.

 

L’under 19 Allianz Diavoli Rosa di coach Durand, campione Regionale in carica, è pronta a giocarsi il titolo regionale dopo aver superato brillantemente, con quattro nette vittorie, gli ottavi, i quarti e la semifinale regionale rispettivamente contro Desio, Saronno e Yaka Volley. 

 

Ed ora Vero Volley per decidere chi sarà la squadra regina di Lombardia e che guadagnerà l’accesso diretto alle Finali Nazionali, senza transitare dalle qualificazioni, che toccheranno invece a seconda e terza classificate della regione.

 

Coach Durand sulla vittoria della semifinale e sul prossimo appuntamento con la finale regionale: “Siamo contenti di aver raggiunto anche quest’anno questo prestigioso traguardo. La finale sarà una replica di quella provinciale contro Vero Volley; in quell’occasione, pur avendo giocato a tratti alla pari con loro, siamo mancati nei momenti finali dei set. Dobbiamo provare a fare meglio, ben sapendo che loro sono una formazione molto solida e che è all’ultimo anno di un lungo percorso insieme”.

 

 

Domenica 27 aprile- ore 17:00 PalaKennedy Brugherio

Finale regionale Under 19  1°-2° posto 

Allianz Diavoli Rosa- Vero Volley