Seguici su

6 dicembre 2025

B2F: Domenica pronti a dare battaglia al Persicetana sul campo del PalaKennedy!

Il Ponte dell'Immacolata ci porta un'altra sfida tosta in casa! Domenica 7 dicembre, infatti, i Diavoli Rosa incontrano sul campo del PalaKennedy il Persicetana Bologna, squadra posizionata al quinto posto della classifica del Girone E con 16 punti e ben cinque partite vinte su otto.

Le bolognesi arrivano da una vittoria netta per 3-0 con lo Zerosystem Modena, squadra che i Diavoli Rosa hanno incontrato recentemente subendo una sconfitta.

Che il Persicetana Bologna sia una squadra impegnativa, composta da atlete preparate e solide, è evidente dalla posizione in classifica e dalle stesse parole di Gianluca Marchini, primo allenatore dei Diavoli Rosa, in questo commento pre-partita: "Persicetana Bologna è una squadra completa, hanno quattro laterali che girano su tutti i ruoli, sia schiacciatrici che oppostii. E' una squadra di Serie B molto buona, preparata, con una ricezione efficace e soprattutto con una buona gestione dell'errore in campo.

Osservando il loro campionato si vede in realtà che fuori casa hanno qualche difficoltà in più, ma noi abbaimo sempre il dovere di guardare la nostra metà campo. Sono sicuramente esperte, atlete grandi che probabilmente giocano a questo livello da parecchio tempo, ma rimane il fatto che noi abbiamo voglia di riscattarci da questo ultimo periodo che non è stato proprio il massimo. Siamo pronti a dare battaglia anche a una squadra che sulla carta e in classifica ci precede".

Appuntamento quindi domenica 7 dicembre alle ore 18 sul campo del Palakennedy! Contiamo su un grandissimo e affiatatissimo tifo!

Forza Diavoli Rosa! Forza ragazze!

Photo Credits: Martino Pruneri