18 dicembre 2025
Al via l'edizione 2025 della "A1 Future Stars Cup" di Sofia
Al via l’ edizione 2025 della “A1 Future Stars Cup” organizzata dal club Levski Sofia, rivolta agli atleti under 15 che si svolge a Sofia dal 19 al 21 dicembre.
Per i rosanero si tratta della quarta partecipazione consecutiva alla rassegna internazionale, con due edizioni vinte, che chiama a raccolta nella capitale bulgara club eccellenze del panorama sportivo giovanile.
Quest’anno l’ Allianz Diavoli, guidata in panchina da coach Cavaglieri, affronterà oltre ai padroni di casa del Levski Sofia, altre due formazioni provenienti dalla Bulgaria, Beroe 2016 e CSKA Sofia, la squadra moldava Vulcanesti e per concludere i polacchi Jastrzebski Wegiel.
Il programma prevede due gare al giorno con tre set fissi e ogni set assegna un punto; a vincere il torneo sarà la squadra che avrà totalizzato il maggior numero di punti.
I rosanero romperanno il ghiaccio venerdì 19 dicembre alle ore 9:30 con Beroe 2016 per poi proseguire al pomeriggio, alle ore 14, sempre ora locale, contro CSKA Sofia.
Sabato 20 dicembre l’appuntamento è con Vulcanesti al mattino, ore 11:30, e al pomeriggio, ore 16 contro Jastrzebski Wegiel.
L’ultima sfida si giocherà domenica mattina alle ore 10:00 contro i padroni di casa del Levski Sofia.
Tutte le sfide sono trasmesse in diretta sul canale YouTube Volleyball Club Levski Sofia